RC PROFESSIONISTI

RC Professionisti ti protegge in modo completo abbinando la garanzia di Responsabilità Civile per l’attività professionale a molte altre coperture: dalla responsabilità verso i prestatori di lavoro alle responsabilità personali di tutti i dipendenti e collaboratori, così come dai rischi derivanti dalla proprietà dei locali nei quali si svolge l’attività. Con RC Professionisti di ALFA Service non solo proteggi quanto hai costruito in tanti anni di lavoro ma, finalmente, puoi concentrarti sulla tua crescita professionale, sicuro di avere tutta l’autonomia necessaria per svolgere quello che sai fare bene, con la massima serenità.

RC Professionisti è pensata per:
Medici, anche con specializzazioni – Geriatri – Pediatri di libera scelta e Pediatri che non effettuano interventi chirurgici – Infermieri professionali e Capi sala e feristi – Psicologi (con laurea in psicologia) – Psicologi specializzati o Psicoterapeuti (laurea in psicologia con specializzazione) – Medici specializzati in Psicologia o Medici Psicoterapeuti – Operatori sanitari – Commercialisti – Avvocati – Consulenti del lavoro – Amministratori di stabili – Architetti – Ingegneri edili – Geometri – Periti edili.

UFFICI PROFESSIONALI

Dal grande ufficio al piccolo studio professionale, qualsiasi sia il tuo campo di attività, proteggiamo il luogo dove ogni giorno svolgi il tuo lavoro. Con la soluzione Ufficio e Studi Professionali di ALFA Service puoi lavorare più serenamente, certo di far sempre fronte agli imprevisti che possono colpire le tue infrastrutture e condizionare la tua attività.

INFORTUNI PROFESSIONISTI – MONDO DELLO SPETTACOLO

In virtù dei rapporti consolidati con i principali operatori sul mercato internazionale, ALFA Service è in grado di offrire, in aggiunta alle tradizionali polizze infortuni individuali e cumulative, coperture su misura per clienti provenienti dal mondo dello spettacolo (decoltè, gambe, sedere ecc…), dal mondo della musica (mani, corde vocali) e professionisti sportivi.

Fine carriera: copre l’invalidità permanente totale all’esercizio dell’attività professionistica abituale (calciatore, nuotatore, giocatore di basket, tennista, ecc…);

Tutela ingaggio: nel caso di invalidità temporanea dell’assicurato che comporta l’impossibilità a partecipare all’attività agonistica si risarcisce un indennizzo pari a 1/365 dell’ingaggio (previa decurtazione della franchigia);

Patrimoniale: destinata a risarcire la squadra o società sportiva del danno ad essa derivante dalla morte e/o dalla riduzione di efficienza del calciatore, in conseguenza di infortunio.

RC INTERMEDIARI ASSICURATIVI

Gentili Colleghi, Corrispondenti e Collaboratori, siamo lieti di comunicarvi che ALFA Service è in grado di offrirvi la copertura dei rischi professionali per gli intermediari di assicurazione, con particolare riferimento ai rischi per gli Agenti di Assicurazione e per gli iscritti alla sezione E del RUI. L’offerta per gli Agenti, oltre alla polizza di Rc professionale obbligatoria per legge, si estende anche a tutti gli altri rischi collegati all’attività, permettendo di costruire una copertura completa a 360 gradi che comprende: RCT\RCO, RC degli Amministratori di società agenziali, Infedeltà dei dipendenti e dei collaboratori, Perdite patrimoniali conseguenti ad un sinistro di RC Professionale, RC del promotore finanziario, Tutela Legale e cauzione ai sensi dell’art.4 dell’ANA-Accordo Nazionale Agenti 2003. Affiancata a tale ampia offerta di soluzioni, ALFA Service propone una novità assoluta: la polizza di Rc Professionale dei Collaboratori iscritti alla sezione E del Rui prestata a “primo rischio”.

Scopri gli altri servizi assicurativi

SERVIZI ASSICURATIVI PER
PRIVATI

SERVIZI ASSICURATIVI PER
AZIENDE
SERVIZI ASSICURATIVI PER
PROFESSIONISTI

Necessiti di un servizio assicurativo personalizzato?

Contattaci ora, senza impegno, per avere maggiori informazioni

Nominativo

Email

Telefono

Messaggio

Accettazione trattamento dati personali ( leggi informativa privacy)